LattoneriaOnline e Lefty – Marketing & Comunicazione

LattoneriaOnline e Lefty – Marketing & Comunicazione

Il brand LattoneriaOnline per tutto ciò che riguarda le attività di marketing e comunicazione si è affidato a Lefty – Marketing & Comunicazione, una agenzia web marketing composta da professionisti specializzati in marketing e soprattutto nelle strategie di visibilità e di vendita on-line.

Lefty srl fornisce soluzioni strategiche garantendo servizi integrati di elevata qualità, per la comunicazione e la promozione dei brand, sia on-line che off-line.

Nello specifico Lefty srl per LattoneriaOnline si è occupata dell’ottimizzazione SEO siti web e e-commerce, ossia della corretta configurazione riguardo i motori di ricerca.

Ottimizzazione SEO, link building e inbound marketing

Lefty srl, partendo da un’analisi del settore e del business, ha realizzato una attività di Search Engine Optimization, ovvero una serie di azioni volte a migliorare la visibilità del sito internet sui motori di ricerca, primo tra tutto Google. Questa attività è indispensabile per rendere raggiungibile il sito internet da chi è interessato ai prodotti/servizi offerti dall’azienda.

In contemporanea, è realizzata periodicamente una attività di link building, una tecnica SEO volta a incrementare il numero e la qualità dei link in ingresso verso un sito web. La link building contribuisce sia ad aumentare il valore di un dominio che il posizionamento su Google di alcune pagine di quel dominio.

Ancora, è sviluppata costantemente un’attività di inbound marketing: attraverso il blog aziendale si realizzano contenuti di valore e una customer experience su misura per attrarre sempre nuovi clienti e traffico sul sito internet.

Immagine coordinata e materiale grafico per LattoneriaOnline

Lefty srl ha lavorato su tutto quanto concerne la graphic design, l’immagine coordinata e il materiale editoriale: ogni lavoro di grafica per un brand che usufruisce delle competenze di Lefty srl è pensato per trasmettere i valori aziendali e rendere il brand chiaro e riconoscibile.